Un passeggino per gemelli viene utilizzato non solo in caso di arrivo di gemelli ma anche nelle situazioni in cui si abbiano due fratellini di età vicine. L’attesa di due gemelli o di un secondo figlio se da un lato provoca una gioia immensa, dall’altro procura qualche sintomo di preoccupazione per la difficoltà di dover organizzare il tutto per due.
Soprattutto per quanto riguarda il trasporto la questione si fa più insidiosa, ma per fortuna grazie al passeggino gemellare è possibile trasportare due fratellini della stessa età (o quasi) con facilità e serenità.
Un passeggino gemellare è dotato di due sedute identiche, che vengono generalmente poste una di fianco all’altra, e di un telaio abbastanza grande.
Le sedute solitamente possono essere rivolte in entrambi i versi: fronte mamma, fronte strada oppure a volte disposte anche una di fronte all’altra per permettere ai bambini di interagire tra di loro.
Questa particolare tipologia di passeggino offre un doppio vantaggio: ti permette di effettuare un unico acquisto per entrambi i bambini e di poter esser spinto comodamente da una sola persona. Sul mercato esistono diversi modelli e tipologie pensati per andare incontro alle esigenze di tutti i genitori, soprattutto in termini di spazio e budget.
Esistono modelli con sedute affiancate o modelli con sedute poste una dietro l’altra che occupano uno spazio minore in termini di larghezza.
I modelli con sedute affiancate potrebbero non passare in luoghi troppo stretti come tornelli della metro e ascensori ma, al contrario di quelli con seduta a fila indiana, mantengono inalterata la profondità. È importante scegliere modelli maneggevoli, pratici e non troppo pesanti.
Consulta nel nostro store online la nostra gamma di passeggini gemellari e trova la soluzione più adatta alle esigenze di tutta la famiglia.
L’unico passeggino doppio che viaggia in aereo c
da 809,00 €